Recensioni
MESSAGGIO DI UN MUSULMANO MODERATO
Data:   14-01-2009
As-salamu `alaykum wa rahmat-Ullahi wa barakatuH.

Carissimi Fratelli e Sorelle di Islamsunnita,
Carissimi Amici ed Amiche,

L'Assemblea Musulmana d'Italia e l'Istituto Culturale della Comunità Islamica Italiana aderiscono di cuore ed invitano iscritti e simpatizzanti ad aderire e a partecipare alla manifestazione di solidarietà con Israele e di condanna del terrorismo che si terrà oggi a partire dalle 18:30, davanti alla Camera dei Deputati in Piazza Montecitorio.

Si tratta di una manifestazione cui nessun musulmano moderato può fare a meno di aderire. In quanto musulmani che difendono la fede sunnita e combattono il fondamentalismo integralista dei Wahhabiti e degli Ikhwan, la lotta che oggi Israele sta affrontando è la nostra stessa lotta, poiché un duro colpo assestato ai tagliagole di Hamas metterebbe in seria difficoltà anche la filiazione italiana di Hamas, quell'Ucoii già nota alle cronache italiane per le sue posizioni razziste, antisemite e fiancheggiatrici del terrorismo.

Contro il risorgere dell'antisemitismo di matrice cattolica, espresso dalle vergognose parole del card. Martino e dall'allegra brigata delle associazioni catto-comuniste, contro l'ipocrisia dei pacifinti che ora sono pronti a mobilitarsi, ma che si guardavano bene dal farlo finché i missili cadevano quotidianamente su Sderot e sulle altre città israeliane, contro il politically correct di chi chiede un "cessate il fuoco immediato" che consentirebbe ai terroristi di Hamas di farla franca un'ennesima volta e di riarmarsi, come già recentemente accaduto coi terroristi Hezbosshaytan, saremo in piazza per chiedere che Israele riceva il debito sostegno da tutti i paesi democratici minacciati dal terrorismo e che le venga concesso il tempo necessario per debellare stabilmente le strutture di Hamas a Gaza.

Un mondo senza i criminali di Hamas è senz'altro un mondo migliore, e possa Allah benedire chiunque li combatte sino alla loro totale disfatta.

Wa `alaykum salam wa rahmat-Ullahi wa barakatuH.


Shaykh Prof. Abdul Hadi Palazzi
Direttore
-----------------------------------------------------------------------
Istituto Culturale della Comunità Islamica Italiana
 
CENACOLO FACEBOOK
 
 
Edizioni Cantagalli
 
Eraklito 2000
 
 
 
Associazione Verso il Cenobio